TROVA IL TUO ADATTATORE


Cerca l'adattatore Novoflex scegliendo
la macchina fotografica in tuo possesso

 
 poi 


oppure, cerca l'adattatore partendo dall'obiettivo e poi di seguito il corpo macchina


 
 poi 

Prodotti
Novità
I nuovi supporti per Photoscope
Nuovo sistema panoramico VR-System III
Nuove teste ClassicBall 5 v.II e ClassicBall 2
Adattatore per Visoflex II/III e tubi di prolunga in un solo kit!
Photonaturatour: workshop di macrofotografia nel Parco Nazionale dell’Appennino Tosco-Emiliano
È arrivata la nuova Testa a sfera Classic3 v. II
Novità Novoflex: Classic Ball 3 Versione II
Disponibili i nuovi adattori per Canon Mirrorless
Novità Novoflex da Photokina: Q=MOUNT X, Q=MOUNT XD e CASTEL-XQ II
Nuovi adattatori Novoflex per Nikon 1 e Pentax Q
Continua...

Il mio pacco è danneggiato

COSA FARE IN CASO DI CONSEGNA DI PACCO DANNEGGIATO

Image Consult non è responsabile di eventuali ritardi del corriere o danni occorsi durante il trasporto, tuttavia il nostro staff sarà a disposizione per aiutarvi in caso di problemi relativi alla ricezione della merce.

Vi raccomandiamo di effettuare quanto segue in presenza del corriere:

  1. Verificare visivamente che il pacco sia integro e sigillato (ad es. non aperto, schiacciato, bagnato...) e che il numero dei colli effettivamente consegnati corrisponda al quantitativo di colli indicato sul documento di trasporto presentato dal corriere.
  2. Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro si chiede di scrivere a fianco alla firma sul documento di trasporto (lettera di vettura) presentato dal corriere una delle seguenti diciture: "ricevuto con riserva per pacco danneggiato", oppure "ricevuto per pacco aperto" oppure "ricevuto per pacco bucato" oppure "ricevuto per pacco bagnato"

    E' necessario essere più specifici possibile per l'esito della contestazione.
  3. Effettuare uno scatto al collo danneggiato da inviarci per conoscenza all'inidrizzo mail: info@imageconsult.it

    Grazie della collaborazione.