CONFIGURATORE ADATTATORI

Trova il tuo adattatore con il nostro configuratore!
Ricerca prodotti
 
Prodotti

La qualità Novoflex Made in Germany vuol dire tecnologia ai massimi livelli.



Guarda il filmato di YouTube, entrerai nei nostri laboratori per vedere come lavoriamo!

Vai sul canale NovoflexTv per tutti i videoclip di Novoflex >>

Novità
TRIOPOD PRO75 il treppiede modulare professionale di Novoflex
I nuovi supporti per Photoscope
Nuovo sistema panoramico VR-System III
Disponibili i nuovi adattatori per Leica T!
Nuove teste ClassicBall 5 v.II e ClassicBall 2
Nuovo sistema Panorama VR-System Slim
Adattatore per Visoflex II/III e tubi di prolunga in un solo kit!
Disponibili gli adattatori Novoflex per Sony α7 e α7R
Da Novoflex i nuovi adattatori per Canon Eos Mirrorless
Continua...

Novità

TRIOPOD PRO75 il treppiede modulare professionale di Novoflex


Da almeno quattro anni la serie di treppiedi NOVOFLEX Triopod si è distinta come una delle più innovative sul mercato. Il team di Memmingen ora amplia la gamma con un treppiede professionale, TRIOPOD PRO75.

Tagline-PRO75

La base per questo treppiede completamente ridisegnato è la nuova TrioPod PRO75, che offre grande stabilità e una maggiore capacità di carico rispetto al resto della serie TrioPod. Lo stesso vale per le nuove gambe in fibra di carbonio ad 8 strati, disponibili in versione a 3 o 4 sezioni. Il tubo in carbonio maggiore ha il diametro di 39mm.

Grazie al design rinforzato dei singoli componenti, TrioPod PRO75 può essere usato anche con i più pesanti strumenti fotografici o video. La capacità di carico max è di ben 65kg! MBAL-PRO75_WEB

Una nuova caratteristica della base del treppiede è la piastra che può essere rimossa e sostituita con una testa livellante (MBAL-PRO75) o una colonna centrale a cremagliera (TRIO CC-PRO75).
È possibile utilizzare accessori compatibili di altri produttori con la testa TRIOPOD PRO75 che ha attacchi standard.

La testa livellante ha un diametro di 75mm e movimenti di 15° in ogni direzione; può essere usata non solo con TRIOPOD PRO75 ma con qualsiasi treppiede con attacco ¼”-3/8”.
Anche la colonna è equipaggiata con attacchi ¼” e 3/8” ad entrambe le estremità ed ha un’escursione verticale di 48cm.

Per riprese ad altezza terreno la base del treppiede dispone di posizioni di bloccaggio ad angolazioni di 23°, 45°, 65° e 87°.
In caso di spazi ristretti un’altra posizione di bloccaggio a 155° permette di poggiare il treppiede alle pareti.
Un particolare innovativo è un appoggio addizionale a 43° che permette di consente di ruotare il treppiede rapidamente per il lavoro a terra, eliminando la necessità di rovesciare la colonna e/o la testa.

Oltre alle nuove gambe, anche le gambe C3930 e C3940 del sistema TrioPod e QuadroPod possono essere usate con la base TrioPod PRO75. Utilizzando le gambe a 3 o 4 sezioni senza colonna centrale è possibile raggiungere l’altezza max di 154cm, e grazie all’estensione opzionale delle gambe in carbonio è possibile raggiungere un’altezza di 200cm.

TrioPod PRO75 è disponibile all'acquisto sia come singole parti che come kit nelle seguenti varianti:
  • TRIOPROC3930 consistente in base TrioPod PRO75, 3x C3930 gambe in fibra di carbonio a 3 segmenti, 2 x A1010 gambe mini, borsa per treppiede e kit multi-tool
  • TRIOPROC3940 consistente in base TrioPod PRO75, 3x C3940 gambe in fibra di carbonio a 4 segmenti, 2 x A1010 gambe mini, borsa per treppiede e kit multi-tool.